Qualità & sicurezza

playmobile

q dentataOperiamo nel settore del trattamento e trasporto dei rifiuti con l’impegno di gestire il nostro impianto di recupero in armonia con i principi della compatibilità ambientale e nel rispetto del territorio che lo ospita.

Il risultato del nostro operato è un’elevata qualità del servizio offerto, garantendo sempre la piena conformità alle disposizioni normative unite a funzionalità, efficienza ed affidabilità, conseguenti all’applicazione di rigorose procedure in continua evoluzione.

Promuoviamo nella nostra attività un approccio etico e responsabile alla gestione dei rifiuti adottando in ogni momento comportamenti atti a garantire la qualità dell’operato ed il minor impatto ambientale possibile.
Oltre alle politiche di protezione dell’ambiente, perseguiamo la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, impegnandoci alla completa osservanza delle normative e delle leggi vigenti in materia.

Orientiamo le nostre strategie alla prevenzione dell’inquinamento, alla salvaguardia ed al miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro interno ed esterno, valorizzando la condivisione e la partecipazione di tutto il personale al raggiungimento di tali obiettivi.

0
0
0
s2smodern

Contatti


logo1ok

Via Paduni snc, Località Fonnaina

  Zona Ind.le ASI

  c/o Consorzio Carmesi Carme

  03012 Anagni (FR)

+39 327.6295518

info@tecnoricicloambiente.it

P.IVA 13274531006

Facebook