Chi siamo

Il forte know how acquisito negli anni, il valore tecnologico del nostro impianto e la continua ricerca di soluzioni innovative ci rendono una società all’avanguardia nel trattamento e valorizzazione dei rifiuti.
Abbiamo dedicato importanti risorse alla ricerca di soluzioni per garantire sia l’efficienza del servizio reso che un reale vantaggio competitivo in termini di concorrenzialità ed economicità.

1   Il nostro centro ha la potenzialità di accogliere una grande Quantità di rifiuti mettendo a disposizione un importante spazio di raccolta e stoccaggio, per i rifiuti del territorio e di quelli raccolti dai principali enti.
2    La nostra posizione geografica e strategica permette logisticamente di raggiungerci ma soprattutto di consegnare ed inviare il “materiale” con più Praticità e velocità.
3   L’innovazione e le caratteristiche del nostro impianto di ultima generazione aumentano la Qualità di ogni fase del processo di lavorazione, diminuendo notevolmente l’impatto ambientale.
4   Inoltre, promuoviamo un approccio etico e responsabile alla gestione dei rifiuti adottando in ogni momento comportamenti rivolti al rispetto e alla Tutela dell’ambiente e dei nostri operatori.
5   Non ci rivolgiamo solo agli addetti ai lavori, ma siamo attivi anche nella gestione autonoma della Comunicazione sociale sul territorio, perché pienamente consapevoli che il processo di valorizzazione dei rifiuti parte dal cittadino (spesso inconsapevole e non informato). Ed è necessario quindi ideare ed attuare una serie di progetti educativi al fine di sensibilizzarlo e coinvolgerlo nel processo di raccolta differenziata.

Il cliente che si rivolge a noi deve poter contare sempre su soluzioni personalizzate ed avere la garanzia che il rifiuto prodotto sia gestito nella maniera più corretta da ogni punto di vista; quindi piena garanzia del rispetto delle norme giuridiche, delle pratiche burocratiche e delle procedure amministrative.

Un team professionale e competente, l’innovazione e la qualità dei risultati raggiunti e la soddisfazione dei nostri clienti sono sempre stati e sempre saranno il successo ed i tratti caratterizzanti della nostra Azienda. Miriamo all’ottenimento dell’eccellenza e a divenire in breve tempo dei leader nel settore.

Ci proponiamo inoltre come partner affidabile e competente nell’attività di trasporto di rifiuti conto terzi. Questo specifico servizio ci consente di assumere e rispettare importanti impegni nei confronti dei nostri clienti, ai quali garantiamo massima disponibilità, celerità e puntualità nel trasporto.
Il parco mezzi (autotreni, bilici, motrici e autocarri) in costante manutenzione, ci consente di rispondere al meglio a qualsiasi esigenza, mettendo a disposizione l’automezzo ideale in base al materiale da trasportare e alla distanza da percorrere. Il servizio è rivolto, oltre che ai produttori dei rifiuti, anche a tutte le aziende di trasporto e/o di intermediazione operanti nello stesso settore.

Garantiamo affidabilità, trasparenza e qualità, offrendo assistenza nelle fasi preliminari e in quelle operative.

Infine, con lo scopo di offrire ogni soluzione per la raccolta e il corretto recupero dei rifiuti, forniamo ad enti, supermercati ed aziende interessate, un servizio ulteriore di noleggio cassoni e containers di varie misure per la messa in riserva e raccolta dei rifiuti prodotti in loco.

 


 Giuseppe Mattozzi 3Giuseppe Mattozzi

Amministratore Unico e fondatore della Tecnoriciclo Ambiente®

Mente creativa ed imprenditoriale ha da sempre un grande interesse per i progetti innovativi che guardano al futuro e che permettono di migliorare la società e la qualità di vita di ogni cittadino.

La sua passione per i motori e la meccanica, lo spingono ad andare oltre la gestione di amministratore e di conoscere nei dettagli il funzionamento e le caratteristiche dell'impianto, nonché tenersi aggiornato sulle normative del settore.

La realizzazione dell'Impianto TRA è un sogno in cui crede da ben 5 anni e a cui ha dedicato con passione e convinzione tanto tempo, risorse ed energie. E che ora finalmente ha aperto le porte ad un futuro migliore, perché è davvero possibile TRAsformare il rifiuto in Risorsa.

0
0
0
s2smodern

Contatti


logo1ok

Via Paduni snc, Località Fonnaina

  Zona Ind.le ASI

  c/o Consorzio Carmesi Carme

  03012 Anagni (FR)

+39 327.6295518

info@tecnoricicloambiente.it

P.IVA 13274531006

Facebook