TRA Sponsor del Frosinone Calcio

ANNUNCIAMO LA SPONSORIZZAZIONE DEL FROSINONE CALCIO

Con la firma dell'accordo di sponsorship per la prossima stagione, TRA diventa OFFICIAL PARTNER dei leoni gialloazzurri.
Anagni, 22 Agosto 2017 - In qualità di Official Partner, Tecnoricicloambiente® supporterà la stagione 2017/2018 della squadra gialloazzurra con la quale condivide strategie ed ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti confermano che per il nuovo anno si aspettano di raggiungere importanti obiettivi.

Il calcio rappresenta per TRA l’opportunità di sottolineare il proprio interesse verso il futuro e l’innovazione. “Tecnoricicloambiente® vede nel calcio, ed in particolare nel Frosinone, un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission e i propri valori quali: impegno, efficienza, affidabilità, flessibilità, sicurezza e rispetto. Sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport, ma sono anche i valori fondamentali per un’impresa di successo. Su questa comunanza di valori si fonda la collaborazione e la sponsorship tra la Tecnoricicloambiente® e il Frosinone Calcio”. “Abbiamo scelto il Frosinone Calcio, una delle migliori squadre locali, che come noi costruisce i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di puntare sempre all’eccellenza. La nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi.” afferma Giuseppe Mattozzi, Amministratore Unico e fondatore della Tecnoricicloambiente®.


Tecnoricicloambiente® sarà disponibile per la squadra del Frosinone Calcio e per la struttura dello Stadio Benito Stirpe ad effettuare giornate ed eventi inerenti per la raccolta differenziata. Questo permetterà ad ogni membro della squadra, ai dirigenti, così come agli accompagnatori e ai tifosi presenti, di dare il buon esempio al resto della cittadinanza. Promuovendo inoltre, il rispetto dell’ambiente e dando un contributo concreto per far sì che il territorio ne possa giovare.


Lavoriamo da sempre nell’ottica di essere una spinta verso il futuro e crediamo nell’importanza di creare un legame forte con il territorio e i cittadini, che non sia esclusivamente commerciale ma anche culturale e formativo, volto alla valorizzazione dei rifiuti, all’educazione ambientale e al rispetto delle normative.

0
0
0
s2smodern

Contatti


logo1ok

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP

Via Paduni snc, Località Fonnaina

  Zona Ind.le ASI

  c/o Consorzio Carmesi Carme

  03012 Anagni (FR)

+39 327.6295518

info@tecnoricicloambiente.it

P.IVA 13274531006

Facebook